

Tutto ebbe inizio durante le vacanze scolastiche della prima media, quando mamma Paola e papà Emo decisero che era il momento di tenere occupate le mattine estive dell'esuberante figlio Piero.
Si rivolsero così al titolare del negozio di alimentari del paese, che volentieri accettò il giovane come 'garzone' per i tre mesi successivi.
Terminate le scuole medie, Piero si iscrive alla prima superiore, ma nel tragitto in autobus del primo giorno, cambia inconsciamente il suo destino per sempre: il giovane non scende davanti alla scuola, ma prosegue diritto e si ferma davanti al suo amato negozio di alimentari. Il suo destino è scritto. Piero trascorre l'adolescenza tra insaccati, salumi e formaggi, tra consegne a domicilio con la sua immancabile bicicletta blu e lavori di bottega.
La passione per questo lavoro e l'interesse per il mondo gastronomico crescono in lui giorno dopo giorno, fino a quando, il 1 giugno 1991, grazie alla sua perseveranza e ad un pizzico di follia, inaugura orgogliosamente il suo primo negozio di alimentari a Casier (TV), in Via Principale, n. 99.
Da quel giorno, Piero è divenuto un riferimento assoluto per gli amanti del buon gusto e dei prodotti di qualità, offrendo esperienze sensoriali uniche e gratificanti sia per quanto riguarda la gastronomia da asporto che per i pasti in loco, conquistando inoltre la piena fiducia dei propri clienti grazie a valori sani come il rispetto del prossimo e la grande dedizione al lavoro.

