Angus nel Carpaccio di carne migliore della provincia di Treviso

Angus nel Carpaccio di carne migliore della provincia di Treviso

06/10/2020 Piero

A Casier, a pochi kilometri da Treviso e 30 km da Venezia puoi assaggiare la deliziosa carne di Angus in un buonissimo carpaccio di carne.

Come ormai sai, la qualità e la ricercatezza sono due regine che vivono in piena armonia da Bottega e Assaggi da Piero: vanno così d’accordo che ogni giorno spiegano a Piero come rendere ogni giorno la sua clientela più contenta.
Uno degli alimenti più intriganti che troviamo in menù in questa meravigliosa bottega di Casier è l’Angus Texano.


Sicuramente non la carne che sei abituato a mangiare tutti i giorni e nemmeno una carne che trovi facilmente al supermercato, per riuscire a mangiarla, spesso c’è bisogno di un intermediario, qualcuno che te la faccia scoprire e assaporare.
Questo qualcuno a Casièr, è proprio il famosissimo Piero, che oltre a tenerla sempre a disposizione per la vendita, la propone in un incredibile piatto del suo menù: il carpaccio di carne.
Riuscite inoltre ad immaginare la bontà di un carpaccio con Angus Texano, Bresaola di Fassona Piemontese, Roastbeef e manzo marinato? Proprio queste carni le trovate nel menù che potete assaggiare presso il suo angolo degustazioni in via principale 99, a Casier (Treviso).

Eccone una foto

Vuoi sempre più appassionarti al lavoro di Piero, i suoi aneddoti, la sua bottega e…la sua Casièr?

Abbiamo la soluzione per te:

Instagram Facebook ufficiali di “Bottega e Assaggi da Piero”!